Serata di Gala

Una serata insieme per finanziare la cultura

Ricordate la data del 14 Settembre? Dopo questa lunga estate, ritroviamoci tutti e con nuovi e tanti vostri amici che vorranno farsi coinvolgere in questa avventura musicale, per conoscere il programma che la prossima stagione di Suoni Riflessi ci riserva. Vi piacerà, intanto ve ne anticipiamo la bozza.....

Il giardino del Palazzo Rospigliosi Pallavicini ci aspetta per una serata dedicata all'illustrazione della rassegna musicale del prossimo autunno. La manifestazione, che vive da tanti anni ed è riconosciuta ormai come "Festival" cittadino, prosegue con successo grazie anche all'approvazione e al sostegno della Regione, del Comune, dell'Ente Cassa di Risparmio, ma principalmente di tutti voi amici ed estimatori.

Nella serata sarà allestita un'apericena (con partecipazione di € 15) a cura del catering Bio Bono che molti di voi hanno già apprezzato. Con l'occasione, per chi vorrà continuare o iniziare a dare il proprio sostegno economico a Suoni Riflessi, sarà possibile acquisire la tessera del Comitato degli Amici, in qualità di Aderente, Aderente Benemerito o Sostenitore. 

Per evidenti motivi organizzativi, vi raccomandiamo di dare conferma della vostra presenza a stretto giro di mail e comunque entro domenica 10 settembre, agli indirizzi indicati nell'invito.

I nostri saluti e.... a rivederci presto!

 

Il Presidente dell'Ensemble Nuovo Contrappunto Marcello Pontillo

Il Presidente del Comitato degli Amici di Suoni Riflessi Anna Ancillotti

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Consulta la nostra pagina Privacy Policy.