Presentazione Festival Suoni Riflessi 2020

Ci vediamo tutti alla presentazione  del Festival Suoni Riflessi 2020  con le sue numerose e interessanti novità.

Le difficoltà organizzative di questo periodo di emergenza non ci hanno fermato e tutti, musicisti e attori, mostrando generosa disponibilità,  assicurano al pubblico, raddoppiando gli spettacoli, la partecipazione di tutti nonostante la minore capienza consentita in sala dalla normativa. Questa diversa organizzazione, la necessaria prenotazione dei biglietti vi sarà illustrato nei dettagli durante la serata del 22 settembre, che darà anche l’occasione di avviare la sottoscrizione delle adesioni di Amico di Suoni Riflessi.

Per partecipare alla serata dovrete prenotare con una mail al Comitato (amicisuoniriflessi@gmail.com), non dimenticatelo!

L’incontro sarà arricchito da un bellissimo concerto del Duo Polaris (sax e pianoforte), vincitore nel 2019 del Concorso internazionale M. Pontillo – musiche di Sollima, Yoshimatsu, Fitkin, Piazzolla, Iturralde.

Infine, il consueto aperitivo, nel giardino della Limonaia, costo  €15 a persona.

Partecipate in tanti alla serata, organizzata nel rispetto di tutte le norme di sicurezza sanitaria e continuate o iniziate a dare sostegno economico a Suoni Riflessi, acquistando la tessera di Amico Aderente, Benemerito o Sostenitore, secondo le modalità del passato.

Il Festival ha bisogno del suo pubblico!!!

Inviare la prenotazione a :  amicisuoniriflessi@gmail.com

 

Martedi 22 Settembre 2020 
ore 18.00

Limonaia di Villa Strozzi e nel suo giardino
Via Pisana, 77, 50143

(ampio parcheggio nei giardini della villa)

Scarica la locandina e fai passaparola!